Arcidiocesi di Oristano

Benvenuti - Welcome nel sito NON ufficiale dell'Arcidiocesi Arborense. Il sito è stato creato ed è curato da don Ignazio Serra, parroco in Ortueri

cei.gif (1290 byte)     cattedror.jpg (8742 byte)     

Oristano: CattedraleL'ETA' MEDIA DEI PRETI SARDI è di 61 anni ----------NUORO 16 maggio: erano 7.000 i giovani. In questo sito decine di foto di quella giornata memorabile--------TRENTA diocesi italiane attendono il proprio vescovo. In Sardegna: Iglesias---------- Le parrocchie sarde? 665 ---------- NUORO: quarta arcidiocesi dell'isola ?-------- ALGHERO-BOSA SEMINARIO DIOCESANO 1 giugno 1999: per i 1000 studenti che hanno partecipato al concorso IL PRETE CHE VORREI non vi è dubbio: vorrebbero vedere in esso il volto di don Graziano Muntoni --------Le 16 Congregazioni Femminile sorte in Sardegna viaggiano su questo sito con le informazioni essenziali--------------L'ultimo cardinale sardo? PIPIA AGOSTINO, nato a Seneghe il 1 ottobre 1660; Morto a Roma il 21 febbraio 1730--------ALES: NUOVOCAMMINO viaggia in Internet: www.nuovocammino.it ------EMERGENZA KOSOVO: la CARITAS DIOCESANA ha già inviato 100 milioni-------SONO IN RETE SU QUESTO SITO LE CLARISSE DI ORISTANO -------

 

 

Nuoro 16 maggio 1999

 

II raduno ragionale dei giovani

slogan.jpg (21785 byte)

 

Ben 7000 giovani provenienti da tutta l'isola si sono ritrovati in Nuoro per vivere la seconda giornata regionale della gioventù.

    Si è così assistito ad una marea incredibile di ragazzi e ragazze, la speranza del domani della chiesa sarda, che hanno invaso pacificamente la capitale barbaricina per scalare nella mattinata il monte Ortobene dando una viva testimonianza di quanto sia grande l'amore di Cristo salvatore e redentore.

    Raccolti attorno alla croce delle giornate della gioventù, hanno cantato la loro fede nel Signore che salva e che cambia la storia dell'umanità in storia di amicizia e salvezza.

   Alle 17 sono discesi di nuovo in città, dove, nell'anfiteatro, hanno perpartecipato all'eucarestia presieduta da Mons. Otorino Pietro Alberti e concelebrata dai vescovi Tiddia, Meloni, Isgrò, Vacca, Sanguineti, Orrù.

    Quando nel saluto iniziale, Mons. Meloni, ha ricordato don Graziano Muntoni, il sacerdote di Orgosolo che amava i giovani e che ha dato la vita per il Signore, si è levato unanime e forte l'applauso dei 7000 giovani radunati.

    Alle 19.30 il concerto del Gen Rosso ha concluso in bellezza una giornata memorabile per la Chiesa sarda.

 

Per una visione delle immagini, clicca il settore. Questo servizio ti è offerto da don Ignazio Serra

 

 

giovani

gen rosso

vescovi

preti

croce

radio kalaritana e planargia

lanusei

norbello

ozieri

scouts

suore

fans

varie

home